Plantare Cocco-tech Black EU075

Plantari di ultima generazione con effetto antibatterico e antifungino.
Il rivestimento in fibra di COCCO è uno speciale tessuto di ultimissima generazione: esso è dotato di proprietà traspiranti, trattamento antibatterico, assorbenti ed è ecologico.

Marchio : EUMEDICA SRL
Codice prodotto :
SKU: EUMEU075

Plantari di ultima generazione con effetto antibatterico e antifungino

Materiali di rivestimento di ultima generazione con effetto antibatterico e antifungino. Strato interno innovativo in EVA A traspirante grazie a una micro perforazione. EVA A è fabbricato con una speciale resina modellata a caldo, leggera, con una struttura a cellule aperte, caratterizzato da una buona capacità di mantenere la sua forma originale. Possibilità di scelta del grado di contenzione. Design adatto per calzature casual e sportive.

Il rivestimento in fibra di COCCO è uno speciale tessuto di ultimissima generazione: esso è dotato di proprietà traspiranti, trattamento antibatterico, assorbenti ed è ecologico.

Invaso profondo per il calcagno e supporto dell’arcata plantare con due diversi gradi di consistenza: proprietà di sostegno e contenzione differenziata (Cocco-Tech Red, Cocco-Tech Black). Plantari a modellatura dinamica.

PLANTARE COCCO-TECH BLACK
Il plantare che offre maggior sostegno. Massimo controllo del mesopiede e retropiede. La speciale struttura scarica il peso e minimizza l’ingombro. Adatto alla maggior parte delle calzature. Adatto per un utilizzo continuo e per le attività sportive. Termoformabile e ritagliabile.

MISURE

S  35-38

M  39-41

L  42-43

XL  44-47

Prezzo

Il prezzo originale era: 39,00 €.Il prezzo attuale è: 33,15 €.

Categoria :
PlantariORTOPEDIAPiede

Per maggiori informazioni

Prodotti correlati

Prodotti visti di recente

Nessun risultato trovato.

Condividi questo prodotto su