Calzatura per lo scarico metatarsale SECURA SC100N

Ortesi di scarico con suola in talismo anti sbilanciamento.

Marchio : EUMEDICA SRL
Codice prodotto :
SKU: EUMSC100N

SISTEMA SECURA suola anti squilibrio:

• Suola costruita in gomma microporosa a densità differenziata, con una inclinazione per scaricare la pressione dell'avampiede e trasferirla sul retropiede.
• Petropiede (tacco) costituito da una mescola di densità più consistente per una maggiore stabilità e robustezza.
• Fascione centrale costituito da una mescola morbida che assorbe il carico di pressione nel caso di uno sbilanciamento del peso in avanti durante la deambulazione.

Tomaia in speciale tessuto forato per garantire la massima circolazione dell' aria. Ottima resistenza all'abrasione, alla tensione, alla lacerazione e al lavaggio. – Tomaia regolabile per contenere qualsiasi piede – Suola in microporosa a bidensità con fascione centrale antisbilanciamento in avanti – contrafforte esterno per un maggior sostegno alla caviglia – peso etremamente leggero.

indicazioni:

Trattamento del post – operatorio.

Prezzo

Il prezzo originale era: 79,00 €.Il prezzo attuale è: 67,15 €.

Categoria :
Ortesi di scarico e post operatorieORTOPEDIAPiede

Per maggiori informazioni

Prodotti correlati

Prodotti visti di recente

Nessun risultato trovato.

Condividi questo prodotto su